Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Oggi è il 4 novembre, anniversario della Vittoria

04/11/2020 - Si celebra la giornata nazionale delle Forze Armate

Domenica scorsa l’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto ha celebrato, in tono minore causa limitazioni imposte dall’emergenza Covid19, il 102esimo anniversario della fine della Grande Guerra e della vittoria dell’esercito italiano sull’impero austro-ungarico.

Oggi, 4 novembre, anniversario dell’entrata in vigore dell’armistizio di Villa Giusti, si celebra in particolare la giornata delle Forze Armate.

In questa occasione il Comune di Ceriano Laghetto intende esprimere un particolare ringraziamento a tutte le Forze Armate e Forze dell’ordine che sono operative sul nostro territorio e che quotidianamente danno dimostrazione di impegno e sacrificio per la sicurezza di tutti.

“Viviamo in un momento di grandi incertezze e preoccupazioni e mai come in queste situazioni ci dobbiamo sentire fieri di poter contare sempre su donne e uomini in divisa che si mettono al servizio della comunità” -dichiara il sindaco Roberto Crippa.

“Voglio in questa occasione esprimere il mio grazie speciale, da sindaco e da cittadino comune, a tutti quegli operatori di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Esercito, Polizia locale, con cui ho avuto l’occasione di confrontarmi e con i quali ho condiviso attività di prevenzione, controllo, soccorso e repressione, che fanno parte della loro quotidianità a garanzia e difesa della nostra tranquillità. Invito tutti i cittadini, anche in momenti difficili come questi, a stringersi con il pensiero verso le nostre Forze armate e ad avere sempre rispetto di quelle donne e quegli uomini che indossano la divisa e che sono sulle strade, in qualsiasi condizione e di fronte ad ogni difficoltà”.

 

 

 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2020 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!