Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Centri estivi a pieno regime, soddisfazione delle famiglie

20/07/2020 - Anche due asili nido privati stanno offrendo il servizio

 

Proseguono con successo i cinque centri estivi attivati sul territorio comunale grazie alla collaborazione di Comune e associazioni locali.

Alcuni di questi si concluderanno il 31 luglio, altri invece saranno attivi anche in agosto e settembre, secondo i rispettivi calendari.

Dal Rock Camp de “La Città sonora” a “English 4U”, da “Ecologiocando” a “Sotto Sopra” al Campus Multisport, l’offerta è varia e adatta a tutti i ragazzi in età scolare. Recentemente sono stati avviati anche i servizi estivi proposti da tre asili nido privati presenti a Ceriano Laghetto, “Gli Anatroccoli”, "Pianeta Coccole di Vichi" e “Baby birba” che garantiscono assistenza e attività per la fascia da 0 a 3 anni, sempre nel rispetto delle prescrizioni. “Ho assistito personalmente, insieme al sindaco, all’avvio delle attività nei diversi centri estivi sul territorio, dove abbiamo consegnato anche mascherine per gli operatori e abbiamo potuto osservare che gran parte delle attività si svolgono negli ampi spazi all’aperto a disposizione  degli organizzatori, che offrono ai ragazzi un ottimo servizio, ben curato ed apprezzato dalle famiglie. Siamo orgogliosi di essere riusciti, grazie all’impegno delle associazioni,  a mettere a disposizione dei cerianesi un’offerta così ampia e diversificata, in totale sicurezza e  a costi accessibili. Ringrazio tutte le persone che stanno lavorando per questo importantissimo servizio” -afferma l’Assessore al Tempo Libero Romana Campi.

 

 

L’Ufficio stampa 

   


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2020 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!