Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

La scuola d’infanzia Ballerini eccellenza anche in cucina

05/11/2019 - Un’altra ispezione conclusa con “nulla da segnalare”

Nei giorni scorsi la scuola d’infanzia Suor Teresa Ballerini di Ceriano Laghetto è stata oggetto di una ispezione a cura dei Carabinieri del Nas, Nucleo anti-sofisticazione, reparto specializzato nella verifica della conservazione e della preparazione degli alimenti. Dopo un controllo accurato da parte degli specialisti dell’Arma dei carabinieri, l’ispezione si è conclusa con un “Nulla da segnalare”. Un risultato che conferma l’assoluta eccellenza nella cura dei prodotti e degli ambienti della refezione scolastica della scuola d’infanzia gestita dalla Fondazione Suor Teresa Ballerini. “Un risultato eccezionale e per nulla scontato, che conferma esiti analoghi ottenuti già in passato dalla nostra scuola” -commenta Matteo Foglietta, presidente uscente della Fondazione. “E’ la conferma dell’ottimo lavoro svolto quotidianamente dalla nostra cuoca e da tutto il personale impiegato nella preparazione e nella somministrazione dei pasti, una squadra dalla grande professionalità, che mette sempre al primo posto la sicurezza dei bambini, che insieme all’eccellenza dei servizi educativi offerti, rappresentano da sempre l’obiettivo della nostra scuola”.

La scuola d’infanzia Suor Teresa Ballerini ha vissuto in questi giorni anche il rinnovo del proprio Consiglio d’amministrazione. Il presidente uscente Matteo Foglietta è rimasto come consigliere, affiancato da Bruno Bellini e Guido Monti in rappresentanza della maggioranza del consiglio comunale, mentre Alessandra Zanchetta e Cinzia Enrica Campi sono rappresentanti dell’opposizione. Nuovo presidente del Cda è stato eletto all’unanimità Guido Monti.

 

 

L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!