Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Successo per la Festa della birra lombarda a Dal Pozzo

29/07/2019 - Arrivederci al 22 settembre col pranzo di presentazione corsi

 

Archiviato il buon esordio della Festa della birra lombarda che lo scorso fine settimana ha animato l’area esterna del centro civico in frazione Dal Pozzo.

“E’ andata bene, oltre le aspettative, considerando anche la concomitanza con tante altre feste in zona” -commenta l’Assessore Antonella Imperato.

“Sabato sera c’era il pienone con momenti anche di coda alla ristorazione, ma il bilancio è positivo, tutti si sono divertiti, è stata molto apprezzata anche la sottoscrizione a premi particolarmente ricca, insieme alla musica dal vivo e poi la cucina, con i super panini gettonatissimi, quest’anno anche in versione combo”. Le attività in frazione Dal Pozzo ora prendono una pausa nel mese di agosto, ma il prossimo appuntamento è già in calendario ed è una novità: il pranzo di presentazione dei corsi autunnali che si svolgeranno in frazione, fissato per domenica 22 settembre. In quell’occasione le associazioni che cureranno i diversi corsi attivati in frazione saranno a disposizione di tutti per presentare le loro attività. Nella settimana successiva inizieranno gli appuntamenti legati alla tradizionale Festa di San Michele.

 

 

L’ufficio stampa

   


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!