Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Trasparenza, valutazione e merito  Sito web della Confederazione delle Provincie e dei Comuni del Nord
Sportello Amianto
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

La Pro loco in festa al Giardinone… con Babbo Natale

12/07/2019 - Musica, solidarietà e un menù davvero sorprendente

Ci sarà anche Babbo Natale e ci sarà di sicuro una fetta di panettone con crema di mascarpone a completare ogni menù ordinato alla Festa della Pro Loco che da venerdì a domenica prossimi riempirà il Giardinone. Tre serate a base di ottima cucina, bella musica e tanto divertimento, con un impegno concreto per la solidarietà, compongono il programma dell’edizione 2019 della festa. Il primo appuntamento, venerdì sera, è con il concerto del gruppo Zero Deviazioni, cover band di Vasco.  L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione famiglie Lesch – Nyhan onlus. Sabato sera sarà di scena Dj Sid, mentre domenica sera sarà la volta del gruppo Sbandau, con le cover di Caparezza e Articolo 31. Tante e diverse tra loro le proposte della cucina: dal “risotto alla pescatora”, alle lasagne vegane con pane carasau, passando per la fiorentina, la grigliata di mare, il fritto misto, la tagliata di carne e la pizza cotta in forno a legna. Come fine pasto, proposta a tutti, in omaggio, una bella fetta di panettone con la crema al mascarpone, come idea certamente alternativa. “Puntiamo come sempre sulla qualità dei nostri piatti e delle nostre materie prime insieme ad una varietà di menù che consente a chi vuole di venire a provare per tre sere piatti diversi” -dice il presidente della Pro Loco, Gianmario Longoni. Appuntamento tutte le sere dalle 18,30 per un fine settimana… tutto da gustare.


Per maggiori informazioni: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1668


L’Ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2019 e Sportello Lavoro

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!