Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

Fine settimana in centro con la 40esima Sagra del pesce

27/06/2019 - Da venerdì a domenica, cucina al Giardinone e ballo in piazza

Quello che si apre venerdì 28 giugno è un fine settimana speciale per Ceriano Laghetto, che nell’ambito del programma dell’isola pedonale in centro, propone la Sagra del pesce, giunta quest’anno alla 40esima edizione. Per tre sere (oltre al pranzo della domenica), i pescatori dell’Asd Pescatori Cerianesi, proporranno deliziosi piatti di pesce con diverse preparazioni, offrendo a tutti anche la possibilità di ballare in piazza con l’esibizione di gruppi musicali dal vivo. Venerdì sera sul palco Titti, sabato sera Davide Laurenti e domenica sera Tony Ciccarelli. “Dopo il successo dell’ultimo week-end in centro, ecco uno degli appuntamenti più importanti della nostra estate cerianese” -commenta l’Assessore alla Cultura e al Tempo Libero, Romana Campi. “Grazie all’esperienza e all’impegno dei Pescatori Cerianesi, l’evento si presenta particolarmente coinvolgente. Ci sarà la possibilità di gustare ottimi piatti al Giardinone e poi di ballare il liscio in piazza Diaz con  orchestre particolarmente affermate nel panorama del liscio”. Cucina aperta al parco comunale “Il Giardinone” tutte le sere dalle 18,30, domenica anche dalle 11,30 per il pranzo.

 

Per maggiori informazioni: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1653

 

 L’ufficio stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!