Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Archivio News > Notizia

La Fortitudo Basket chiude una stagione intensa

29/06/2010 - Con un doppio torneo

Foto del Torneo della Fortitudo Ceriano Basket

 

Con la seconda edizione del Torneo Fortitudo si è conclusa la stagione sportiva della società sportiva Fortitudo Basket Ceriano, che ha consentito anche quest'anno di praticare lo sport della pallacanestro ad un nutrito gruppo di appassionati, dai piccolissimi del minibasket, con i corsi di avvicinamento promossi durante l'anno, fino agli adulti, passando per le categorie giovanili che disputano i rispettivi campionati. Al termine del torneo amichevole organizzato dalla società cerianese (una sfida Under 12 con Binzago e un triangolare Under 14 con Binzago e Arese) il consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli, ha consegnato i trofei alle squadre partecipanti, complimentandosi con gli organizzatori e con tutto il direttivo della società presieduta da Maurilio Guzzetti. “La Fortidudo basket Ceriano -commenta Radaelli- è ormai una realtà sportiva ben consolidata nel panorama cerianese ed offre a giovanissimi e meno giovani la concreta opportunità di praticare la pallacanestro a livello amatoriale, seguiti da istruttori qualificati negli spazi messi a disposizione dall'Amministrazione comunale”. Al momento la società sportiva, che ha concluso la sua terza stagione agonistica, conta ben 56 atleti iscritti.
Per il prossimo anno sportivo -fanno sapere dalla Fortitudo basket- saremo in campo sicuramente con quattro formazioni: l'Under 12 (a partire dai nati nel 2001 fino al 1999), l'Under 14 e l'Under 21, che disputeranno i relativi campionati Csi e la squadra di Seconda divisione iscritta al campionato Fip ma non escludiamo di dar vita anche a nuove formazioni “open” a seconda del numero di adesioni che verranno raccolte.


Foto del Torneo della Fortitudo Ceriano Basket

News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!