Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Il Comune

Il Nostro Paese

Associazioni

Tematiche


Amministrazione trasparente
Sportello del Cittadino
Pago PA
Sportello Unico Edilizia Digitale
Sito della Regione Lombardia  Bandiera della Regione Lombardia
Piano di Governo del Territorio     Piano di Governo del Territorio     Sito web del Parco delle Groane
Vai alla sezione dedicata all'Associazione Gino Sandri   Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze   Ceriano Sicura Gruppo Supporto Territoriale Ceriano Informa



Sei in: Home > Calendario Eventi > 15° edizione della STRACERIANO

Data ultimo aggiornamento: 26/03/2010

Quando: Dal 01/05/2010 al 02/05/2010.

Orario: Ritrovo ore 8.00

Dove: All'interno del Parco delle Groane

Categoria: Tempo Libero

Organizzazione: Amministrazione Comunale e Pro Loco di Ceriano Laghetto

 

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Ceriano Laghetto organizzano Domenica 2 maggio 2010 a Ceriano Laghetto la 15° edizione della STRACERIANO (Km 6 - 12 – 18), la tradizionale manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti nel Parco delle Groane.


Le Preiscrizioni sono possibili presso la sede della Proloco (via Cadorna 10) giovedì 29 aprile dalle 17.00 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 23.00.


Ritrovo, iscrizioni, partenza ed arrivo presso Piazza Diaz. Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 e la partenza per le ore 8.30. La quota di partecipazione: 3 euro (1 euro fino a 10 anni).


Caratteristiche dei percorsi:  Terreno pianeggiante, per la maggior parte boschivo, senza difficoltà, nel  Parco delle Groane. In caso di mal tempo la manifestazione avrà  comunque luogo. Punti di ristoro:  1 per 6 km - 2 per 12 km - 3 per 18 km - all’arrivo per tutti i partecipanti.


Quota di partecipazione: 3 euro (1 euro fino a 10 anni).

I partecipanti sono invitati a rispettare l’ora di partenza, in quanto non si garantiscono segnaletica, copertura assicurativa, controlli e ristori prima di questo orario. Le somme sono contributi non soggetti ad IVA a norma dell’art.4, II e VI periodo, DPR 26 ottobre 1972 n.633 e successive modifiche. Detti contributi sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera a-B, DLGS.460/97 e del terzo comma dell’art. 111 del TUIR.


Assistenza sanitaria: sul percorso sarà presente un’ambulanza. Servizio scopa: assistenza e chiusura percorsi.
Chiusura manifestazione: Ore 12.00


Riconoscimenti: singolo: sacchetto gastonomico al più giovane e al più anziano: targa  ai 3 gruppi più numerosi: premio gastronomico
Responsabilità: L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per fatti che avvengano nel corso della manifestazione. L’organizzazione è assistita da una polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi e polizza infortunistica per tutti i partecipanti alla manifestazione.
L’organizzazione considera con l’iscrizione l’idoneità fisica del partecipante come da normativa di legge prevista dal D.M. 28.02.1993 sulla tutela sanitaria per l’attività non agonistica. I partecipanti sono tenuti ad osservare il Codice della Strada, in particolare l’art. 190.

 

Vai alla locandina della STRACERIANO 2010    (formato PDF - Kbytes)



Per informazioni

Riferimenti: Simona Borroni
Telefono: 02 96661302
Fax: 02 96460215
E-Mail: cultura@ceriano-laghetto.org

Stampa


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!