Logo del Comune di Ceriano Laghetto
Sito Ufficiale del Comune di Ceriano Laghetto
Orari Uffici Mailing List Contatti Mappa Come fare per

Associazioni iscritte all'albo

Altre Associazioni



Sei in: Home > Associazioni > Associazioni Iscritte all'Albo > C.T.C. Club Tennis Ceriano

C.T.C. Club Tennis Ceriano

Logo dell'associazione sportiva C.T.C. Club Tennis Ceriano.

Riferimenti

Sede: via Campaccio, 3 - 20816 Ceriano Laghetto (MB).
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 24.00, il sabato e la domenica dalle ore 08.00 alle ore 19.00. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Presidente: Severino Rocco

Telefono: 029662812 - 3474605731
Fax: 0296468612

E-Mail: ctceriano@gmail.com

Sito internet: www.clubtennisceriano.it

Attività svolta

Il CLUB TENNIS CERIANO, dal 1985 ad oggi un sodalizio ben radicato nel contesto cerianese, dove il tennis, ritenuto ancora dai più uno sport d'elite, nonostante le ostilità, è riuscito a far breccia, grazie alla costanza, alla dedizione e alle continue promozioni fatte a vantaggio dei giovani.
Severino Rocco l'attuale presidente, in carica dal 2005, fin dal primo momento ha creduto nelle potenzialità del circolo gestendolo con competenza e dedizione e cercando di sviluppare sempre maggiormente tutte le attività a vantaggio dei soci e degli atleti. Il club si è affermato a piccoli passi ed è tutt'ora in crescita. Nel 2013 sono ben 13 le squadre iscritte ai campionati. Da settembre 2014 direttore tecnico della Scuola Tennis è il maestro nazionale Silverio Basilico con il quale collaborano le istruttrici di secondo grado F.I.T. Gloria Perfetti e Beatrice Roviglio, gli istruttori Eugenio Ferrarini e Stefano Mazzola e i preparatori atletici Silvia Volonteri e Maria Elena Trezzi. Le attività della Scuola Tennis si svolgono da ottobre a giugno, ma il Circolo è aperto tutto l'anno. Al C.T.C. sono organizzati tornei di tennis, calcetto ed è inoltre possibile giocare a beach volley. Moltissime anche le attività ricreative organizzate per i soci.


News

Archivio News

Calendario eventi

Calendario eventi

Scelti per voi

Giornalino comunale

Eventi 2024 e Sportello Lavoro

Ul taccuin cerianès

Mailing List

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscrivimi"!